Laboratorio di invenzioni, studio e sviluppo tecnologico

Tecno Progel

L’universo è energia.

L’universo non è formato dalle galassie, dalle stelle, dai pianeti, ma dall’energia di cui la materia ne costituisce una piccola parte.

Informazioni

Fausto Ghidoni

 

Tel.       030 7550104

Mob.    333 9229155

E-mail:fausto@prog-el.it

Ghidoni Fausto, inizialmente ho lavorato presso  il CNR di Milano per  ricerche in fisica dei plasmi. Poi imprenditore e consulente tecnico ho collaborato per lungo tempo con una prestigiosa rivista mensile di elettronica, realizzando numerosi progetti. Sono stato dirigente tecnico di una importante azienda di elettronica dove ho sviluppato apparecchiature sopratutto nell'ambito delle telecomunicazioni. Mi sono occupato e ho progettato dispositivi elettromedicali  per il trattamento di emocomponenti e per applicazioni di terapie a radiofrequenza e ultrasuoni. Ho progettato e realizzato strumenti di misura per telecomunicazioni. Ho conseguito numerosi brevetti di invenzione e applicazione. Essendo uno spirito libero e libero  pensatore  oltre  che  appassionato da sempre di fisica e astronomia ho sviluppato la teoria di questo libro confrontandola con tutti gli aspetti fondamentali della fisica classica, formulando la “Teoria dell'energia Universale”.

Per ulteriori informazioni:

97

TEORIA DELL’ENERGIA UNIVERSALE

L’universo è formato da energia, una quantità immensa e si espande continuamente ad una velocità enorme. Le particelle che costituiscono ogni atomo sono una forma condensata di energia in rapidissima rotazione. Le forze gravitazionali, le forze nucleari forti e le forze elettromagnetiche in realtà non sono forze ma interazioni tra la forma “massa/energia” e l’energia pura. Questo libro descrive la teoria in relazione agli argomenti fondamentali della fisica confrontandoli con l’interpretazione classica e fornendone una nuova spiegazione.

96